Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Assistenza Samsung: pregi, difetti e servizi

Quante volte vi è capitato che il vostro cellulare o il vostro televisore non funzioni più o che inizi a fare le bizze? In questi momenti non resta che fare una sola cosa. Centri assistenza! L'incubo di molte persone. Oggi conosceremo le modalità di assistenza della Samsung che sono tutt'altro che un incubo.

Assistenza per cellulari e accessori vari

La prima cosa da fare è individuare la tipologia del prodotto.
La Samsung infatti separa le modalità di assistenza tra oggetti per i quali è previsto il ritiro a domicilio e quelli per cui non lo è. Iniziamo con quest'ultima modalità. I prodotti per i quali non è previsto il ritiro a domicilio sono i telefoni cellulari e i propri accessori. Nel caso il vostro telefono cellulare non funzioni più o abbia qualche problema dovuto a un problema non imputabile a voi potete fare conto sulla garanzia di due anni. Se invece il malfunzionamento è dovuto a un problema imputabile a voi, come caduta, rottura dell'LCD e altri non potrete far conto sulla garanzia e dovrete prepararvi a dover sborsare una somma, solitamente, eccessiva. La prima cosa da fare è rivolgersi ai punti di raccolta autorizzati Samsung (Samsung City Point) dislocati su tutto il territorio nazionale. Consegnato il cellulare escluse eventuali schede di memoria, SIM e batteria, vi prenderanno il vostro nominativo e il vostro numero di cellulare. Questi dati saranno utili ai tecnici per informarvi sull'origine del danno e quanto costa o non costa l'assistenza tecnica.

Assistenza per i restanti apparecchi

Se l'oggetto che richiede assistenza non è un telefono cellulare o un accessorio, l'assistenza sarà molto più semplice. Se il vostro prodotto è: un televisore maggiore di 30 pollici, un frigorifero, un forno, un piano cottura, una cappa, un forno a microonde, un climatizzatore, una lavatrici o lavastoviglie, un fax laser o una stampante, un lcd monitor o una multifunzione; tutto sarà molto più semplice. Vi basterà infatti telefonare il numero verde gratuito 8007267864 e subito un operatore reindirizzerà la richiesta al corretto centro di assistenza. Successivamente, come da istruzione dell'operatore, un corriere ritirerà il vostro prodotto e dopo che i tecnici provvederanno a contattarvi ed eventualmente ad aggiustarlo, lo stesso corriere provvederà a riportare a casa vostra un prodotto perfettamente funzionante.

Stessi articoli di categoria Telefonia e Comunicazione

Eutelia.it: informazioni

Eutelia.it: informazioni

Tutte le informazioni sulla compagnia di telecomunicazioni italiana.
Chiamare dal cellulare all'estero: guida al risparmio

Chiamare dal cellulare all'estero: guida al risparmio

Se vi siete mai chiesti quanto costa chiamare all'estero dal proprio paese, la risposta è: tanto. purtroppo le tariffe dei gestori mobili sulle chiamate estere sono ancora molte alte. ecco perché si preferisce utilizzare degli escamotage per spendere molto meno o addirittura niente! esatto, tutto questo è possibile utilizzando gli strumenti giusti.
Internet a banda larga, informazioni

Internet a banda larga, informazioni

In questo articolo affronteremo il tema internet a banda larga, ne scopriremo le informazioni e le sue funzioni. oggi questo tipo di connessione è molto usata nel mondo per navigare su internet, grazie all'ottima velocità e qualità di segnale. infine scopriremo gli aspetti positivi e negativi che riguardano questo tipo di connessione.
Webcam Quickcam Pro for Notebooks, recensione

Webcam quickcam pro for notebooks, recensione

Quickcam pro 9000 e quickcam pro, sono le due nuove webcam, lanciate sul mercato da logitech. queste eccezionali webcam, sono dotate di lenti ottiche firmate carl zeiss; ma vediamole in dettaglio.