Baci & Abbracci collezioni, recensione
Il marchio che fa impazzire i giovani e i giovanissimi con la sua mela.
/wedata%2F0022807%2F2011-05%2Fbaci-e-abbracci.jpg)
Baci e Abbracci
Baci & Abbracci è un marchio italiano di abbigliamento molto giovane - nato infatti nel 2004- che sta riscuotendo enorme successo tra uomini, donne e bambini per la sua linea casual e l’alta vestibilità dei capi di abbigliamento realizzati.
Avere come testimonial Elisabetta Canalis, un’icona per donne e uomini in quanto a bellezza, classe ed eleganza, ha senza dubbio assicurato un enorme successo all’azienda e ha reso le collezioni del marchio, contraddistinto dal logo con la mela azzurra, apprezzate da un ampio pubblico in Italia e non solo.
Accanto allo stile casual ed informale, adatto ad essere indossato tutti i giorni ed impeccabile per le rifiniture e la qualità dei suoi tessuti, il marchio si è cimentato con successo in uno stile elegante, formale e raffinato in piena sintonia con le tendenze del momento.
L’azienda, inizialmente rivolta ad un target giovane (25-35), oggi veste anche i bambini da 0 a 12 anni, e crea accessori, tra cui occhiali, calzature e caschi. L’autunno 2010 ha visto il lancio della collezione Intimo, firmata da B&A by Baci e Abbracci e frutto della collaborazione con Incotonè. La linea si distingue per la comodità dei suo capi, confortevoli ma allo stesso tempo ricercati sia per la qualità dei materiali che per lo stile in piena sintonia con la filosofia del marchio che si fonda su creazioni romantiche per donna e sportive per gli uomini. Nella collezione Primavera Estate 2011 il richiamo al mare è fortissimo nella scelta dei colori che alternano il classico bianco, nero e grigio adatti a tutte le stagioni con le tinte forti e vivaci tipiche dell’estate.Tra i motivi del successo del marchio sono da segnalare i prezzi competitivi che rendono le creazioni della brand a portata di tutti.
Aspetti positivi
- capi di ottima qualità
- creazioni alla moda
- veste uomini, donne e bambini
- non si limita al solo abbigliamento, ma ha creato anche occhiali, calzature etc.etc.
- ottimo il rapporto qualità/prezzo
Aspetti negativi
- i negozi non si trovano in tutte le città e quindi non è facile trovare il marchio.