Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Come trovare una sala conferenze a Milano

A Milano, in posizioni centralissime, è possibile trovare sale congressi di varie capienze. Le sale conferenze, molto prestigiose, sono dotate di impianti tecnologicamente avanzati e di servizi aggiuntivi.

Internet in aiuto

Nel cuore di Milano ci sono moltissime possibilità di affittare sale per conferenze, convegni, meeting e presentazioni aziendali. A seconda della capienza desiderata è possibile prenotare location per le più svariate esigenze. La scelta della sala conferenze spesso può rivelarsi determinante per la buona riuscita dell'evento e merita che si faccia un'indagine approfondita che tenga conto di tutte le peculiarità a cui non si può rinunciare. Locationeventi.com: ci offre la possibilità di cercare sale per meeting e conferenze in varie città e dopo aver inserito la capienza vengono presentate le sale selezionate sui nostri parametri. Per esempio: - Il Milan Marriott Hotel è dotato di un centro congressi con 20 sale meeting che possono essere prenotate e le capienze arrivano a 1200-1400 posti. È possibile usufruire di servizi aggiuntivi come garage, Fitness Centre e Boutique. - Il Confalonieri38: se cerchiamo dimensioni inferiori per un meeting a Milano possiamo rivolgerci allo spazio Confalonieri38. Qui, infatti, possiamo ottenere sale da 30 mq. a 150 che accolgano da 5 a 200 persone. Le strutture offerte hanno varie caratteristiche e possono essere attrezzate con strumentazione tecnica come: microfoni, video proiettori e altro. Possibilità di servizi supplementari. L'affitto della sala non può essere inferiore alle 4 ore.

Altre sale conferenze a Milano

A Milano le sale conferenze sono anche presso i vari Centri: - Il Laghetto Congress Centre è situato nel centro di Milano, in via Laghetto 3, a pochi passi da Duomo. È una struttura dotata di 5 sale di varie dimensioni e di servizi aggiuntivi. - Museo dei Navigli: nella zona Brera, in via San Marco, ospita meeting, conferenze, cene di lavoro e altri eventi esclusivi. Dispone di sale affrescate dotate dei più moderni impianti tecnologici che conferiscono un indiscusso prestigio sia nel caso di convegni a Milano, sia nel caso di eventi di dimensioni più contenute. - Centri Congressi Stelline: centro di rilievo offre varie sale in affitto con moderni impianti tecnologici e aree espositive. Le sale variano da 35 a 200 posti fissi o a ferro di cavallo o diversamente strutturati. Molti i servizi offerti. Molte location sono adatte anche per festeggiare matrimoni e altri eventi importanti poiché dispongono di ristoranti e servizi di ogni tipologia. Un diverso tipo di location viene affittato a tempi variabili da un giorno, a un mese, a un anno, dall'azienda Blend Tower. Ubicata vicino alla stazione centrale, propone diverse soluzioni offrendo sale riunioni e sale per formazione. Offre anche altri servizi come segreteria, bar e ristorante. Esiste anche la possibilità di affittare uffici temporanei.

Stessi articoli di categoria Lavoro e Carriera

Regolamento di disciplina militare, in cosa consiste

Regolamento di disciplina militare, in cosa consiste

Il regolamento di disciplina militare costituisce l'insieme delle norme e delle regole che governano il rapporto tra militari. si tratta del decreto del presidente della repubblica 11/07/1986 num. 545 (pubblicati sulla gazzetta ufficiale del 15 settembre, n. 214). approvazione del regolamento di disciplina militare, ai sensi dell'art. 5, primo comma, della legge 11 luglio 1978, n. 382.
Come cercare online un un lavoro a domicilio a Torino

Come cercare online un un lavoro a domicilio a torino

Vivete a torino e state cercando un lavoro a domicilio? si tratta di un'esigenza che in tanti condividono: lavorare da casa, infatti, permette di arrotondare il proprio stipendio, ma può anche trattarsi di un impiego a tempo pieno che non sottrae tempo alla propria famiglia. vediamo come cercane uno a torino usando internet.