Slip Calvin Klein: i modelli indossati dal testimonial Kellan Lutz
Calvin Klein è da sempre un marchio che punta tutto il suo successo attraverso numerose campagne pubblicitarie che hanno sempre avuto, finora, testimonial d'eccezione: sempre un bel vedere! Quest'ultima non è da meno, quella con Kellan Lutz: da vampiro a normale ragazzo in mutande ck!
Kellan Lutz: da attore a modello
Kellan Christopher Lutz nasce a Dickinson, nel Nord Dakota, nel 1985.
Abbandona gli studi in ingegneria chimica per dedicarsi alla carriera da attore e modello.
Come attore lo abbiamo visto e ammirato nei panni del possente Emmet Cullen, fratello del protagonista Edward, nella saga cinematografica di Twilight ma ha partecipato anche in alcune puntate di CSI, Heroes, Summerland e diversi altri telefilm; in un video musicale della cantante pop Hilary Duff e anche in Che la fine abbia inizio, Deep Winter, Nightmore e altri film.
Come modello è sulla piazza dal 2004, quando ha partecipato alla campagna promozionale del catalogo Abercrombie e Fitch dove appare anche in copertina e l'anno scorso, nel 2010, assieme a Fernando Verdasco, Nakata e Mehecad Brooks, abbiamo potuto ammirarlo in tutto il suo splendore atletico e nel suo fisico scolpito, nell'ultima campagna pubblicitaria di intimo del marchio CK, per il modello uomo intimo X.
CK da sempre punta molto sulla comunicazione visiva, strategia marketing che lo caratterizza e anche stavolta, ha avuto il suo successo.
Campagna Pubblicitaria X
Questa campagna pubblicitaria, l'ennesima di grande successo e caratterizzata dalla presenza di un'enorme X rossa che ricopre per intero il fisico del modello, è per sponsorizzare uno slip ck.
Si tratta tuttavia, di intimo semplice, in cotone e disponibile anche nella versione boxer calvin nei colori bianco e nero con la fascia in contrasto; il prodotto, che dovrebbe magari essere il vero protagonista, sembra quasi passare in secondo piano indossato da un modello come Kellan, dal fisico imponente e dallo sguardo magnetico che ruba la scena ad un semplicissimo slip ck uomo.
Ma il punto di forza delle campagne CK è proprio questo: sono i testimonial che, con la loro presenza e la loro fama, devono valorizzare il prodotto, come a voler dire "comprate questo slip e potrete eguagliare la mia persona".
Un messaggio che, a quanto pare arriva, visto il flusso di vendite.