Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Versace - Blue Jeans Eau de Toilette Spray, test prodotto

Il marchio Versace è conosciuto in tutto il mondo per i suoi splendidi capi eleganti ed i suoi profumi di gran classe, come il famosissimo Versace Blue Jeans.

Moda e fama.

Il marchio Versace fu fondato da Gianni Versace, imprenditore e stilista calabrese che portò la moda italiana in giro per il mondo facendola conoscere ed amare. Amante della moda sin da bambino lavora nella boutique della madre, sarta professionista e presenta la sua prima collezione negli anni '70, da quel momento in poi non si fermerà più! La moda Versace è fresca, elegante molto attenta ai dettagli, la linea giovanile prende il nome di Versus, con capi per uomo e donna, il suo successo è sbalorditivo. Per i suoi capi sfilano modelle del calibro di Eva Herzigova e Naomi Campbell, gli abiti Versace sono un concentrato di moda e gusto. Verso la fine degli anni '80 inizia con la produzione di fragranze che diventano veri e proprio must, come l'intramontabile Versace Blue Jeans. Questo profumo da uomo ha sfidato mode e tendenze senza essere intaccato dal tempo, il colore cristallino richiama la fragranza fresca ed avvolgente, ma intensa. Il suo successo si deve ad un mix sapientemente abbinato di essenze floreali e speziate. Le note di testa sono composte dal bergamotto, limone, anice e basilico, quelle del cuore invece dal geranio, dalla rosa, dalla lavanda, dalla salvia e dal giglio. Il tutto si conclude con delicate note di muschio, vetiver, pachuli, tonka , vaniglia ed ambra. Basta annusarlo appena per far rivivere ricordi e momenti perduti, perché questo profumo resta scolpito nella memoria. La sua boccetta è una una bottiglia di vetro di un color blu intenso con quattro leoni ruggenti a rilievo, contenuta in una latta in stile country. Dotato di comodo erogatore spray. Il costo è vertiginosamente sceso nel corso degli anni, basta pensare che il 75 ml si aggira intorno ai 38 euro!

Intramontabile.

Questo profumo è stato uno dei tanti successi da annoverare alla casa di moda Versace, gestita in modo ineccepibile dal suo fondatore e che il 15 luglio 1997 ha subito un colpo che ha minato per sempre la serenità di questa casa di moda, poiché in questo giorno è avvenuta la morte di Gianni Versace. E' stato assassinato nella sua casa di Miami per mano di un criminale, tutt'oggi la sua morte resta avvolta nel mistero. La casa di moda verrà gestita dai fratelli di Gianni, Donatella e Santo Versace. Le creazioni di questo brand come i vestiti e gli accessori Versace per uomo e donna, sono sinonimo di alta moda ed eleganza in tutto il mondo.

Stessi articoli di categoria Cura del corpo

Cacharel: Eau d' Eden, test prodotto

Cacharel: eau d' eden, test prodotto

Cacharel d'eden è un profumo nato nel 1996 che ebbe grandissimo successo nei primi anni e nonostante sia ancora molto amato dalle donne, purtroppo inizia ad essere introvabile. e' un profumo che non fa passare inosservata alcuna donna, che ora dopo ora svela una nuova identità femminile, insomma, se lo trovate nelle profumerie non lasciatevelo scappare!
Lancome - Pure Focus Masque, test prodotto

Lancome - pure focus masque, test prodotto

Quale donna non vorrebbe avere una pelle perfetta e senza difetti? purtroppo ci troviamo a combattere contro pelle secca, mista o grassa. ma occupiamoci della pelle grassa: il cosiddetto "effetto lucido" sicuramente non ci mette a nostro agio, ma per fortuna esistono diverse soluzioni per questo tipo di problema.
Wilkinson Quattro For Women Bikini: test prodotto

Wilkinson quattro for women bikini: test prodotto

La depilazione col rasoio a lama è scelta dalle donne perché veloce e pratica, è importante però utilizzare un ottimo rasoio soprattutto per le zone più delicate. la wilkinson ha studiato un rasoio ideale per le donne, scopriamolo.
Clinique Facial Soap: test prodotto

Clinique facial soap: test prodotto

Il sapone “clinique facial soap” rappresenta il primo passo verso una corretta pulizia e detersione del viso, un passo fondamentale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti messi a punto dalla casa produttrice, una “terapia” composta da 3 step per restituire all’epidermide la giusta idratazione, luminosità e morbidezza.