blogs artistes

blogs artistes

Creata il 23/06/08 da Mindszenti
Questa comunità è quella di tutti gli artisti viventi, contemporanei: pittori, scultori,poeti ecc

Ultimi articoli

Dublino

Pubblicato da Memole sul blog Blog di Memole 3 mesi fa

"Noi camminiamo attraverso noi stessi, incontrando ladroni, spettri, giganti, vecchi, giovani, mogli, vedove, fratelli adulterini, ma sempre incontrando noi stessi." J. Joyce

Un saluto allo specchio...

"ciao a te peste indomabile piena di guai e sorprese , immersa dai dubbi e fantasie nascoste , irrequieta anche nel sonno calamita di sfortuna , barca alla deriva senza timone , assemblaggio di...

Le spirali - w. B. Yeats

Le spirali “Le spirali! Le spirali! Vecchio Volto di Pietra guarda: Non si posso più pensare le cose cui troppo a lungo si è pensato. Che la bellezza muore di bellezza e il merito di merito, E le...

Newgrange

Un sogno realizzato... Le magiche spirali di pietra!

Bambina coniglio

Pubblicato da Memole sul blog Blog di Memole 4 mesi fa

Continuo a giocare nella spirale del tempo, involvo, evolvo ed involvo. Muto... Frammenti, ricordi di bambina che fu, e vorrebbe ancora essere.

Curiosità

B. Munari "Conservare l'infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di sapere, il piacere di capire, la voglia di comunicare" Bruno Munari

Curiosa? No!

Curiosa? In molti e molte hanno domandato... Io rispondo: "sì, di me stessa!" E voi, fino a che punto vorreste conoscervi? Man Ray

Le tre piante di rose - w. B. Yeats

Le tre piante di rose Disse una volta la dama all'amante "Nessuno può fare affidamento Su un amore cui manchi il suo alimento; E se il tuo amore se ne va Come potrai cantare i tuoi amorosi canti?...

Fuoco

Ho bisogno di calore, del fuoco che è in te... Il vuoto diventa pieno, la presenza trasforma l'assenza. Il fossile si rigenera nella mente a nuova vita.

La maschera - w. B. Yeats

La Maschera "Tògli quella maschera d'oro ardente Con gli occhi di smeraldo". "oh no, mio caro, tu vuoi permetterti Di scoprire se i cuori sian selvaggi o saggi, Benché non freddi". "volevo solo...