blogs artistes
Ultimi articoli
Ipocrisia
La festa è iniziata, con le maschere, i costumi, tu ed io irriconoscibili, come lo è questo mondo di superfici lisce e lucenti, ma lo è anche al suo interno? IPOCRISIA
Surrealismo
Io credo che il momento sarà vicino quando, attraverso una procedura di attivo pensiero paranoico, sarà possibile sistematizzare la confusione e contribuire a gettare un totale discredito sul...
Perfezione
S. Dalì Non avere paura della perfezione, tanto non la raggiungerai mai. S. Dalì
Monsieur Uovo
L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col culo. B. Munari
Tratto dai racconti di Hanrahan il rosso - w. B. Yeats
La torcitura della fune Una volta, alla fine del giorno, Hanrahan stava percorrendo le strade vicino a Kinvara, e sentì il suono di un violino proveniente da una casa un po' discosta dal ciglio...
Rrrrr.....
Vorrei vivere in un quadro... preraffaellita possibilmente, con la mente in un quadro di Munch, e lo spirito? Lo spirito altrove... Modì sapeva. Io penso di aver capito... Forse nei tuoi occhi.
E' stato un incubo... Ora spero di ritornare a sognare!
Io ricomincio da qui...
Appel à candidature : 31e Cinemed, Festival Cinéma Méditerranéen Montpellier, France.
31e Cinemed - Festival Cinéma Méditerranéen Montpellier Sélection 2009 : appel à participation (see English text below) Le 31e Cinemed aura lieu du 23 octobre au 1er novembre 2009. L’inscription de...
Deuxième concours artistique organisé par la CCI Marseille Provence
La CCI Marseille Provence lance son deuxième concours artistique destiné à favoriser le développement et la création sur le territoire, notamment sur le thème de l’Economie. Ce concours permettra...
Le Prix maif pour la Sculpture - Appel à candidature
La MAIF s'investit dans la culture en développant des actions de mécénat visant à promouvoir de jeunes artistes, ou à rendre l'art accessible au plus grand nombre. Avec le Prix MAIF pour la...