Trekking per il mondo
Ultimi articoli
Disgelo...
Pubblico una foto scattata qualche giorno fa a Pont di Valsavarenche dall'amico e fotografo Mauro Borbey, l'ha voluta intitolare "disgelo" e vuole rappresentare la fatica provata dai camosci che...
Primavera...
Pubblico una foto fatta ieri ad un Bulbocodium e una fatta stamattina a dei camosci, sono state scattate tutte a Tignet, in Valsavarenche l'inverno non è ancora finito! Enzo
Dai Fortini della fame a Croveggia, 13.04.2009
Visualizza Dai Fortini della fame a Croveggia in una mappa di dimensioni maggiori Percorso effettuato: Camorino (Q250) . Croveggia (Q950) e ritorno, passando dai "Fortini della fame". Difficoltà:...
Tignet, non solo natura
Durante il trek di marzo ho scattato quest'immagine nel villaggio del Tignet, in Valsavarenche nel cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso. Enzo
Da Mornera al Baltico e ritorno, 05.04.2009
Visualizza Da Mornera al Baltico e ritorno in una mappa di dimensioni maggiori Percorso effettuato: Mornera (Q1371) - bivio La Monda (Q1245) - Baltico (Q1083) - Belcorte (Q1014) - Pientina (Q1051)...
Una foto di Enzo su Fotocult di Aprile
A pagina 49 del numero di aprile 2009 di Fotocult, nella rubrica Palco, c'è una bella foto del nostro Enzo. "...un paesaggio ritagliato in verticale, che l'autore ha caricato di forti contrasti...
Ieri...
Ieri ho accompagnato in escursione i bambini delle scuole elementari di Jovençan, è stata una giornata spettacolare con un sole caldo intervallato da belle nuvole. Alla fine dell'escursione ho...
Foto dei partecipanti trek di marzo
Paolo ha messo on-line le foto dei partecipanti... le trovate qui: http://www.lightroomuser.it/Gallery_Index/index.html Enzo
Foto di domenica
Inserisco alcune foto scattate da Stefano domenica durante l'ultima escursione del trekking fotonaturalistico sul sentiero per la croce dell'Arolley. Enzo
Bianche presenze
Lunedì 16 marzo, una splendida giornata di sole e cielo terso su una balconata a 2400 m. con vista dalla catena del Bianco a quella del Rosa. Una neve immacolata ed un silenzio che lasciava...