Amo la vita

Amo la vita

Creata il 26/01/09 da Angleographic
Qui potete mettere tutto cio che pensate sulla vita perchè va vissuta e quali sono i suoi fini.

Ultimi articoli

Tomawack e ladymind...

Pubblicato da LADYMIND sul blog Blog LADYMIND 3 mesi fa

EHHHHH SI SI... INTERNET QUEL GIORNO COLPI'. 24 AGOSTO 2007 NON CI CREDEREI SE NON FOSSE TOCCATO PROPRIO A ME 2 ANIME CHE SI INCONTRANO E SI AMANO E RISPETTANO COME NON MAI. ERAVAMO DELUSI,...

Non sei nel top dei blog!!!

Pubblicato da LADYMIND sul blog Blog LADYMIND 4 mesi fa

MA CHI VUOLE ESSERLO MA ANCHE QUI BISOGNA PRIMEGGIARE? MA VOLETE LASCIARCI RILASSARE? IO SONO QUI PER SFOGARMI... E' INNUTILE CHE CONTINUINO A SCRIVERE IL TUO BLOG RANK E' COSI' E' COSA'...

La mia insonnia...

E TI RITROVI SVEGLIA... COLPA DEL GATTO CHE FA RUMORE? MHA! A ME SEMBRA CHE SIANO I MIEI PENSIERI CHE MI TORMENTANO, E DOPO 1 ORA CHE TI RIGIRI NEL LETTO COME UNA TARANTOLA, ACCENDI IL PC... BUONA...

La vita fa meno paura...

VEDERE TANTE VITE MUOVERSI, VEDERE TANTA GENTE CHE RIDE, PARLA, LAVORA O E' TRISTE... VEDERE CHE OGNUNO DI NOI E' COSI' PRESO DAL PROPRIO PICCOLO MONDO... A ME HA FATTO SORRIDERE, MI HA SOLLEVATA,...

Evviva!!!

SONO TORNATA!!! IL MIO PC FUNZIONAAAAA E' UN MESE CHE MI STRUGGEVO... STAVO PER ESPLODERE BUONGIORNO A TUTTI!!!

Lasciati andare

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 4 mesi fa

Il sorriso che occhieggiaIn fondo allo sguardo in silenzio. Esserci intorno e soltantosfiorare. Lasciar sgocciolare appenaun pensiero.Raccoglierlo in calicee considerare. Il vento alla sera...

Notte lunare

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 4 mesi fa

Volto diafano, velato ed iridescente, sfiorata da ali sottili e fuggenti di candide nubi, che rincorrono tacite i raggi d’argento. Scorron veloci in avanti E tu, rivelata da aloni di luce, immota,...

Solitudine

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 5 mesi fa

Amara, dolce, e sempre segreta, mia landa deserta, affollata di ombre, capriccio di colori fantastici, di memorie stinte e polverosi profumi dolciastri. Languisce la mente: gravate le palpebre da...

La strada

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 5 mesi fa

Il sentiero misterioso e tranquillo che spiavi nascosto, trotterellando e condotto per mano, sicuro nel sonno, adagiato alla spalla di giovane madre, donna appena da poco, schizzi di luce e...