Amo la vita

Amo la vita

Creata il 26/01/09 da Angleographic
Qui potete mettere tutto cio che pensate sulla vita perchè va vissuta e quali sono i suoi fini.

Ultimi articoli

Fuga

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 5 mesi fa

Questa notte non pioverà ancora sotto gli oleandri della radura sulla spiaggia. Aspetterò ancora l'anima del bambino che ride. Resteranno in silenzio le onde sul mare ed il vento tra le foglie. Ed...

Vivercela ed assaporarla...

Pubblicato da LADYMIND sul blog Blog LADYMIND 5 mesi fa

LA PENSO COSI! Difficilmente cambiero' idea in questo, perche' ne sono convinta. Sono arrivata a questa deduzione dopo anni di esperienze, belle, brutte. Dopo tante gioie a anche dolori e...

Passeggiata

Cammino su un sentiero di terra battuta, tra le serre di garofani, e vado avanti con la voglia di fermarmi, almeno per un poco, ma non saprei dove, perché sui margini c’è solo un pezzo di campo...

Sacrificio

Rancida e amara odora l’aria del Tempio. Oro di sensi sconvolti In un’orgia di sangue. Idolo di nascosta sapienza vi abitò un tempo popolato di sussurri.

Il musicante

specchi luminosi: segreti dei tuoi occhi. Orgoglio e rabbia di sogni versati in disarmonia di note.

Il sogno

Vorrei qualcosa che il tempo ruba ai miei occhi: un riflesso lucente, svanito prima ch’ io ne scopra il colore. Riverbero d’un istante quando la luce muore . Da bambina giocavo a catturare il fumo...

Confusione

E’ privo di memoria questo incontro ritagliato fuori dal tempo, in un vuoto infinitesimale, senza spessore, come un granello caduto fuori dal mio magico caleidoscopio. Schizzo cangiante Sospeso...

L’antro della Sibilla

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 6 mesi fa

In fondo al giorno mi attendono un sacerdote ed un guitto per raccogliere la gemma di sapienza sbocciata nella mia mente … Prima che la mia risata travolga il mattino ed il mio timore avveleni la...

Bene e Male: Il primo scisma.

Pubblicato da lasfinge sul blog sinistrati & dintorni 6 mesi fa

Intendo la prima e più elementare discriminazione: quella di cui sono già capaci i neonati e le creature animali considerate "inferiori", quella che resta nell'immaginario collettivo della nostra...

2009

Pubblicato da Vany sul blog Blog di Grande Vania 6 mesi fa

TANTE COSE SONO CAMBIATE:IL LAVORO, ALCUNE OPINIONI, LE MIE AMICIZIE, IL COLORE DELLE PARETI IN CAMERA MIA, LE CANZONI CHE ASCOLTO, IL MIO MODO DI PORTARE I CAPELLI, LE REAZIONI ALLE SITUAZIONI,...