zibaldone classe48

zibaldone classe48

Creata il 2/03/09 da lory
poesie, societa', cucina, fotografia, facebook, pensieri e considerazioni,

Ultimi articoli

Oggi il terremoto in abbruzzo

Pubblicato da lory sul blog ZIBALDONE 7 mesi fa

Oggi c'e' stato il terremoto in Abbruzzo Immagini terrificanti di una immane catastrofe!

Un vecchio detto...

Pubblicato da lory sul blog ZIBALDONE 7 mesi fa

Siamo in tanti ad avere un blog, anzi, c'e' anche chi ne ha piu' di uno, anche se questo non lo capisco: non si riesce a gestirne uno, figuriamoci di piu'! Comunque, non voglio criticare nessuno,...

Per chi suonano le campane

Pubblicato da lory sul blog ZIBALDONE 8 mesi fa

DA TANTO TEMPO NON SENTIVO IL SUONO DELLE CAMPANE DELLA CHIESA: FORSE A CAUSA DEL FRASTUONO DELL'ARIA, INQUINATA DA VARI RUMORI, OPPURE NOI STESSI NON SIAMO PIU' CAPACI DI ASCOLTARE QUESTI...

Fotografie

Ho voluto pubblicare alcune delle mie foto tanto per essere presente nel blog, visto che ho parlato di fotografia, ma sono bruttissime! Il fatto e' che le ho scattate dieci anni fa con una reflex...

Non parliamo sempre di politica...

Sembra che ogni volta che si parla o si scrive per essere letti, si debba per forza parlare di politica, soprattutto gli uomini. Ci sono tanti altri argomenti di conversazione, magari piu' leggeri,...

Ballare e' bello!

Pubblicato da (lory) sul blog ZIBALDONE 9 mesi fa

MI PIACE TANTISSIMO BALLARE, A VOI NO? Quando arriva il sabato e la domenica sono felicissima, perche' vado a ballare: ballo liscio e di gruppo. Quando comincia la musica non vedo piu' nessuno e...

Face book ti rende famoso?

Lo scopo di face book e' quello di ritrovare vecchi amici, vecchi compagni di scuola, pubblicando la propria immagine e i propri dati, soprattutto le scuole frequentate e simili... Pero', ho potuto...

Materia e psiche

Voglio rispondere ad un amico... che, parlando di "trasgressione" e "perversione" mi ha detto:- Ah, gia', tu scrivi poesie! Come se chi scrive poesie sia un essere amorfo, fatto solo di spirito e...

Cucinare, che passione!

Pubblicato da lory sul blog ZIBALDONE 9 mesi fa

UNA COSA E' CERTA, NON FAREI MAI LA CUOCA, PERO' MI FAREI INVITARE A PRANZO DA LEI! Cucinare non mi piace, pero' lo faccio lo stesso, anche se qualche volta mi faccio sostituire da mio marito: e'...

Chi sono

Pubblicato da lory sul blog ZIBALDONE 9 mesi fa

Sono una persona che ama la compagnia e percio' ho voluto questo blog, sperando che qualcuno mi scriva commentando in modo sincero i miei scritti, anche in modo critico, ma rispettando le opinioni...