Turismo Mare News Politica
Ultimi articoli
Ritorna marina in festa – edizione 2009
Anche quest’anno la Pro Loco di Corigliano Calabro ha organizzato nel borgo antico di Schiavonea la seconda edizione di “MARINA IN FESTA”, popolare e consueto appuntamento all’insegna dei sapori e...
Superati i 1000 amici su FACEBOOK
Oggi, 18 Luglio 2009, siete arrivati a quota 1000 amici sul nostro contatto di FACEBOOK! Grazie a tutti i coriglianesi e a tutti i coriglianesi che da tutto il mondo ci seguono sul noto social...
Ho cucinato per "Caravaggio"!!
la ricetta in basso: LE RICETTE SONO A PRESTITO MI SONO STATE DATE DA UN MIO AMICO SCRITTE SU UN FOGLIO DI CARTA PRESE DA UN LIBRO DI SUO POSSESSO DI CUI IO NON NE CONOSCO IL TITOLO.IO LE HO...
Ndràngheta: arrestati in 23 tra la Sibaritide e la Germania
All’alba di stamane i Carabinieri del Reparto Operativo Speciale hanno eseguito nella Sibaritide e in Germania un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini...
Polinesia con Rallo Viaggi
La Polinesia che Rallo Viaggi vi propone è molto di più del Paradiso terrestre che molti conoscono e del quale hanno sentito parlare. Perché vi daremo la possibilità di alloggiare in splendidi...
Per un pugno di voti!
by Scarabocchio
Caldo e afa...La vera Estate è iniziata!!
Dopo i temporali dei giorni scorsi le temperature si alzano bruscamente. Oltre 32 gradi in città! Molti coriglianesi qualche giorno fà, alle prese con piogge torrenziali e forti temporali, si...
A Rossano un guinness world record!
LA PIU' GRANDE CARTOLINA DEL MONDO GUINNESS WORD RECORD 2009 VI RICORDO CHE SABATO 4 E DOMENICA 5 LUGLIO SUL LUNGOMARE DI ROSSANO E' ANCORA POSSIBILE FARSI FOTOGRAFARE PER AVERE LA PROPRIA FOTO...
Telecamere di videosorveglianza in tutta la città...Che ne pensate?
CITTÀ DI CORIGLIANO CALABRO Provincia di Cosenza COMUNICATO STAMPA Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un crescente fenomeno di violazione della proprietà, in particolare si sono...
Marrakech con Rallo Viaggi
Marrakech e l’allegro, confusionario centro della medina, città vecchia racchiusa entro le mura. Marrakech ed il colorato souk dove si può acquistare di tutto. Marrakech, incredibile mix di colori,...