Turismo Mare News Politica
Ultimi articoli
“impresa e territorio”, sabato un convegno organizzato dall’amministrazione comunale
Introduce e modera il giornalista Fabio Pistoia. Intervengono il Sindaco Straface, gli assessori Coppola e Curia, Pastore (Confindustria), Cilento (Confagricoltura) e l’on. Dima “IMPRESA e...
Grande successo per il concorso ippico della sibaritide
Grande successo ha riscosso l’edizione 2009 della manifestazione denominata “Concorso Ippico della Sibaritide”, tenutasi nei giorni scorsi presso il Circolo Ippico della Sibaritide in contrada...
Salsa al guacamole e tortillas.
Salsa guacamole e tortillas: ci sono tanti modi per preparare il guacamole un infinitá di varianti. io che sono ossesionato dalle cose semplici vi do una ricetta molto semplice. La polpa di un...
Ciao maresa.
Ciao "maresa " mi fa piacere che mi hai eletto a tuo confidente personale.grazie per i saluti riferiró a mia moglie e mio figlio...oggi mio figlio sará dimesso dall´ospedale. ha subito un...
Giusto per INFORMARE: "Avviso Protezione civile, forti piogge da domani pomeriggio"
Come ci viene segnalato da Scarabocchio, una notizia Ansa che è meglio pubblicare....... Maltempo: in arrivo perturbazione su Centro e isole Avviso Protezione civile, forti piogge da domani...
Unione imprese-confartigianato apre la sede dello jonio
Stamani la conferenza stampa con il Responsabile di zona Fabio Pistoia ed i Presidenti provinciali Roberto Matragrano e Giovanni Allori “Una struttura giovane, dinamica, aperta e disponibile per...
Nave dei veleni: il governo se ne frega e noi stiamo col naso all'insù
Le settimane scorrono e nessuna nuova da Roma e da Reggio Calabria. Aspettiamo, vediamo, speriamo sono le parole che ormai vengono pronunciate quotidianamente dai politici che ci rappresentano.E...
Tanti i danni del dopo-alluvione, ma le responsabilità?
Si prospettano molti i danni causati dall'alluvione che nei giorni passati ha flagellato la sibaritide. Dopo l'esondazioni di quei torrenti che durante quasi tutto l'anno vedevamo vuoti, forse...
"Nu poche´e´Napule.Piccole riflessioni.
Nu poche ´e robba,sulo´... ´nu poche... ´e robba ´e napule me so purtate. nun´´nce vo assaje pe´ssapé quant´e ccosé, a napule a´ggiú levate.so poche,é cchiú belli ccosé ha ggiú lasciate. o´mare...
Messa in latino per l’arcangelo s. Michele a corigliano
Si terrà martedì 29 settembre, alle ore 19,30, presso la Chiesa di S. Maria Maggiore in Corigliano Calabro, la celebrazione di una Messa in latino (Rito Tridentino 1962) in onore dell’Arcangelo S....