I-mejo
molto fica
Vorrei che questa fosse una community assolutamente libera e aperta a chiunque abbia qualcosa da 'raccontare' attraverso il suo blog con i suoi articoli, inoltre mi piacerebbe ci fosse uno scambio di idee su qualunque tematica o problema, io sono sempre disponibile. Grazie
(Gestita da Naly)
Ingredienti 1,5 lt brodo di carne 1 peperoncino piccante sale q.B. 360 gr farro 1 mazzetto di prezzemolo 1 spicchio d'AGLIO 350 g broccoli olio pepe q.B. PROCEDIMENTO Pulite i broccoli, tagliateli a…
Come tutti ben saprete Whatsapp la nota applicazione di messaggistica istantanea ha introdotto il pagamento annuale di 0,78€, vediamo come farlo una volta sola, in modo da non dover ogni anno…
Analizziamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 4 febbraio. In blu saranno evidenziate le testate e i titoli principali. Gazzetta dello sport- il quotidiano milanese apre…
Quante volte ci è capitato di temere per l’incolumità del nostro smartphone, tanto da spingerci a portarlo sempre con noi anche in situazioni scomode, piuttosto che rischiarne il furto? Ora sarà…
Analizziamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 2 febbraio. In blu saranno evidenziate le testate e i titoli principali. Gazzetta dello sport- il quotidiano milanese apre…
Ciao a tutti. Quello che state guardando è il dolce musetto di un cane felice e fortunato, il mio Pinuccio. Dedico questo mio articolo a lui ma soprattutto a tutti quegli animali che nei decenni sono…
Inserito da yvonne adriaens Le bollette dell'acqua sono incoerenti con il referendum. Secondo il Consiglio di Stato l'aumento del 7% sulle bollette dell'acqua, legato alla remunerazione del capitale…
Analizziamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 1 febbraio. In blu saranno evidenziate le testate e i titoli principali. Gazzetta dello sport- il quotidiano milanese apre…
Angry Birds Star Wars in questi minuti ha ricevuto un nuovo aggiornamento che inserisce nel gioco ben 20 nuovi livelli e l’episodio “Escape from Hoth”. Prosegui la lettura »
Ruzzle Help è un’applicazione da poco rilasciata sul Play Store che consente di trovare le giuste sequenze per vincere a Ruzzle. Ecco come funziona… Continua a leggere…
Whatsapp a pagamento diventa realtà e proprio in questi minuti molti utenti stanno ricevendo la notifica che li avverte della scadenza del servizio entro 7 giorni. Prosegui la lettura »
Analizziamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 31 gennaio. In blu saranno evidenziate le testate e i titoli principali. GAZZETTA DELLO SPORT- il quotidiano milanese apre…
Ruzzle 1.5.31 apk è la nuova versione del fantastico gioco per Android rilasciata proprio in queste ore. Prosegui la lettura »
AutoKiller è un’applicazione perfetta per la gestione di memoria del vostro dispositivo, la migliore sul Play Store, disponibile sia in versione free che pro, ovviamente la versione free è limitata.…
| Discussioni | Autore | Risp. | Ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|
| Benvenuti! | Naly | 6 | - | |
| Sito pay to click | Naly | 0 | - | |
| Feed rss | Naly | 0 | - | |