Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Audio Solutions: come ricevere servizi e assistenza in Italia

La nota azienda Audio Solutions SpA è una tra le più rinomate in Italia per la produzione di componenti car audio. Fornisce infatti altoparlanti, amplificatori e autoradio per grossisti, privati e rivenditori al dettaglio. Vediamo però come si comporta in materia di assistenza ai clienti e quali sono le strade da percorrere per ottenere la riparazione o la sostituzione di dispositivi coperti da garanzia.

Precisazioni e utili consigli

Se siete dei privati o acquistate da uno dei rivenditori autorizzati Audio Solutions (sparsi in tutta Italia), è bene sapere che la garanzia, nei termini e nei tempi descritti nella confezione del prodotto acquistato, è un vostro diritto ed è a cura del rivenditore. Per questo motivo a voi compete solamente segnalare il guasto al negozio nel quale avete acquistato, senza dovervi mettere in contatto con canali di assistenza ulteriori.
È interessante sapere che la Audio Solutions effettua un servizio di "refreshing" di amplificatori e componenti audio: consiste nell'aggiornare, previo pagamento, componenti usurate o a rischio di malfunzionamento derivato da imminente rottura. Esegue questo servizio anche per materiale audio di altri marchi, ma per quest'ultima opzione risulterà sempre meglio contattare il call center o inviare una mail e verificare l'applicabilità dell'intervento.

Contattare i servizi di assistenza

Due canali immediati per contattare la Audio Solutions ed esporre il vostro problema in maniera dettagliata sono il numero verde 800.233.233 e la mail info@audiosolutions.it. In entrambi i casi (numero verde e indirizzo mail) potrete specificare l'entità del problema da risolvere e vi verranno date istruzioni circa la spedizione della merce da riparare.
Esiste, inoltre, la possibilità di compilare, sul sito Audiosolutions.it, un form che vi richiederà nome, cognome e ditta, oltre alla mail e al numero di telefono (ed eventuale fax). Una volta compilato il form, basterà cliccare su Invia e attendere qualche giorno per venire contattati, solitamente mediante indirizzo email o telefonico.
In Italia, la sede centrale dei servizi Audio Solutions ha sede a Castelgomberto, in provincia di Vicenza. Se si risiede nei dintorni, potrebbe risultare più utile recarvisi di persona, all'indirizzo: Via Vicenza, numero 8. La sede centrale ha un numero di telefono/fax: +39 0445 941612. Quest'ultima opzione è da utilizzare per casi più urgenti e soltanto se si è rivenditori autorizzati.

Articles de la même catégorie Audio e Video

Cuffie bluetooth stereo: guida all'acquisto

Cuffie bluetooth stereo: guida all'acquisto

Le cuffie bluetooth stereo permettono di essere utilizzate anche a distanza per una totale libertà multimediale. In questo articolo vengono presentati vari modelli per una guida all'acquisto.
NVIDIA GeForce GTX: recensione e prezzi

NVIDIA GeForce GTX: recensione e prezzi

Oggi diamo uno sguardo alla serie GTX di NVidia. Si tratta di una serie fortemente consigliata da moltissimi produttori di giochi che addirittura hanno fatto contratti in esclusiva con la Nvidia!
Micro HiFi Yamaha, caratteristiche e scheda tecnica

Micro HiFi Yamaha, caratteristiche e scheda tecnica

Yamaha è uno dei marchi più affermati nel mondo multimediale, i suoi impianti micro HiFi, infatti, vantano delle caratteristiche di elevata qualità e, nel contempo, un buon prezzo. Scopriamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questi prodotti.
Guida all'acquisto: Lcd sharp full hd

Guida all'acquisto: Lcd sharp full hd

Perchè scegliere un tv Lcd e Led Sharp Full HD ? Scopriremo perchè oggi questa grande Multinazionale Giapponese rappresenti una delle migliori marche di tv a cristalli liquidi del mondo ed analizzeremo i vantaggi e gli svantaggi di questo acquisto.