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Boss Intense Hugo Boss: prova prodotto

Particolarmente "intensa" come lo stesso nome indica è la fragranza lanciata dalla casa tedesca nel 2003....

Il lancio di Boss Intense

Il “naso” di Hugo Boss, Ursula Wandel, ha realizzato per la celebre casa di moda tedesca una fragranza fiorita che ha il nome di Boss Intense. Il prodotto, lanciato sul mercato nel 2003, si è distinto subito per le sue note caldi e intense diventando una delle essenze più acquistate nell’anno.

La fragranza

Particolarmente curato e accattivante è il design del flacone in cui è contenuto, si tratta di una boccetta di vetro rosso fuoco, che rievoca un vulcano in eruzione a trasmettere la potenza e la forza esplosiva dell’essenza. Si tratta di un profumo rivolto alle donne seduttrici, passionali, affascinanti, forti ed eleganti il cui aroma principale è quello dell’orchidea vaniglia, un fiore selvaggio dal profumo intenso ed inebriante.
Oltre all’orchidea vaniglia spiccano tra le note di cuore la rosa turca ed il gelsomino esaltate dalla presenza sul fondo dell’ambra, del muschio, del Kumquat, del patchouli ed infine del sandalo che rendono l’aroma speziato e garantiscono la sua lunga persistenza sulla pelle.
La linea Boss Intense comprende l’eau de toilette disponibile nei classici formati da 30, 50 e 90 ml, l’eau de parfum disponibile nei formati da 50 e 90 ml, il latte per il Corpo satinante nel formato da 150 ml, il Gel Doccia nel formato da 150 ml ed il deodorante stick nel formato da 60 ml. L’intera gamma è facilmente reperibile in qualsiasi profumeria o è possibile acquistarlo online con prezzi variabili tra i 40 e i 90 euro per i profumi a seconda del formato, mentre per quanto riguarda il Gel, il latte ed il deodorante i prezzi variano tra le 20 e le 30 euro.
Oltre all’edizione classica, la linea Boss ha creato un’edizione speciale, la Shimmer, così chiamata per la presenza di numerosi glitter diffusi all’interno del profumo che, una volta spruzzato, rimangono sulla pelle. L’aroma dell’essenza resta quello classico, forse più forte è il tocco floreale, e l’unica particolarità dell’edizione è la presenza dei glitter.
La boccetta, infatti, va agitata prima dell’uso in modo che i glitter si diffondano e non rimangano sul fondo.

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