Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Master in Web Marketing: sedi e obiettivi formativi

In un mondo in cui la comunicazione tramite la rete ha finalità spesso commerciali i master in Web Marketing sono un buon modo per assicursarsi un posto di lavoro. Qui si propongono alcuni master specificandone gli obiettivi formativi.

Livorno: Executive Master del PST BIC in Web e Social Media Marketing

Il master in Web e social media marketing è organizzato dal Polo Scientifico e Tecnologico – Business Innovation Center di Livorno e si propone di insegnare: - l'aumento della visibilità dei siti web nei motori di ricerca;
- la gestione di profili business su social network quali Facebook, Youtube e Twitter;
- la scelta consapevole della piattaforma su cui pubblicare un sito web;
- vendere tramite il commercio elettronico;
- sistemi di pubblicità online tramite banner e email;
- promozione del turismo online. Per ulteriori informazioni : Webesocialmediamarketing.wordpress.com

Milano: Comunicazione,marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Un'altra possibilità è il master in Comunicazione,marketing Digitale e Pubblicità Interattiva dell'università Cattolica del Sacro Cuore.
Il corso si svolge a Milano ha una durata annuale, riservato ai detentori di una laurea triennale, prevede la formazione di figure professionali altamente specializzate nel settore della pubblicità tramite media digitali, propone anche la realizzazione di un project work con l'ausilio di professionisti.

Bari: Master ExecutiveComunicazione d'impresa, Relazioni Pubbliche, Web Marketing

Il Master ExecutiveComunicazione d'impresa, Relazioni Pubbliche, Web Marketing si svolge a Bari in aula e propone solo 18 posti a cui si ha accesso tramite valutazione positiva del curriculum vitae.
Mira a formare professionisti nella comunicazione d'impresa in grado di rafforzare un brand e gestire pubblicità e pubbliche relazioni, ma promuovere un sito web sui motori di ricerca e social network. In particolare insegna la gestione dei profili bussiness su Facebook, Youtube e Twitter.

Bologna: Executive Master in Web Marketing & Communication

L'Executive Master in Web Marketing & Communication è nato per rispondere all'esigenze del mercato di lavoro, alla ricerca di esperti della comunicazione tramite il web.
Fra gli obiettivi del corso vi è: - la realizzazione di un Piano di internet marketing;
- la creazione di un vantaggio competitivo per l'azienda tramite l'aumento del traffico di utenti;
- la gestione corretta di contatti, canali, comunicazione, controllo;
- l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione; Il corso è riservato a 15 partecipanti che saranno valutati sulla base valutazione del curriculum e di un colloquio. Per ulteriori informazioni: Stogea.com

Articles de la même catégorie Scuola e Università

Università Telematica eCampus: sedi e offerta formativa

Università Telematica eCampus: sedi e offerta formativa

Se non si ha la possibilità di frequentare le lezioni universitarie ma si desidera ottenere un titolo accademico, l'iscrizione a un'università telematica può essere la soluzione. ECampus è uno degli atenei telematici riconosciuti in Italia e presenta un'offerta formativa articolata in cinque facoltà.
MBA: guida ai corsi in Italia

MBA: guida ai corsi in Italia

La sigla MBA, fa parte ormai del linguaggio comune, grazie all'enorme diffusione dei master e dei corsi di specializzazione che ha interessato l'Italia negli ultimi anni. Tuttavia, nonostante questa diffusione, non tutti sanno cosa sia un MBA.
Come realizzare la copertina di una tesi di laurea

Come realizzare la copertina di una tesi di laurea

Quello della laurea è il giorno più importante nella carriera universitaria di uno studente ed è importante fare in modo che tutto sia perfetto. Per questo è necessario che la tesi si presenti nel migliore dei modi, a partire dalla sua copertina. Come fare perché sia davvero d'effetto?
Master in controllo di gestione, come conseguirlo

Master in controllo di gestione, come conseguirlo

Gli studenti universitari, dopo aver conseguito la tanto agognata laurea, sanno che spesso non è semplice accedere direttamente al mondo del lavoro. La frequenza di master è una delle più tipiche scelte post laurea per avvicinarsi ad una concreta occasioe di inserimento. Nell'ambito dei numerosi master che si possono scegliere, proviamo ad approfondire meglio quello in controllo di gestione.