Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Quali store vi sono nel centro commerciale Roma Est

Il centro commerciale Roma Est, aperto dal lunedì alla domenica, è uno dei più grandi centri del Lazio.

Abbigliamento e calzature

Al primo piano sono disponibili: - negozi d’abbigliamento uomo, donna: Adidas, Benetton, Fila, Foot Locker, H&M, Jack&Jones, Jonny Joy, Kocca, Kruder, NYC, Original Marines, Oviesse, Pull Love, Sms;
- abbigliamento uomo: 7 Camicie, Cotton & Silk , De Blasio, Nuvolari;
- abbigliamento donna: Akiré, Artigli, Denis, Le Group, List, Oltre, Omai, Vizi e Virtù, Zuiki, Prenatal;
- abbigliamento bambini: Okaidi, Foot Locker Kids, OVS Kids, Prenatal;
- calzetterie: Calzedonia, Golden Point;
- negozi di intimo e pigiameria: Intimissimi, Tezenis, Yamamai;
- negozi di scarpe: Bata, Adidas, Fila, Peluso. Al secondo piano troviamo: - negozi d’abbigliamento uomo, donna: Athletes World, Bershka, Calvin Klein Jeans, Camicissima, Conbipel, Conte of Florence, Datch, David Saddler, G-Star, Gap, Gerry Weber, H&M, Hollister, Malloy, Marlboro, Moreal, Nara Camicie, Obj, Pellizzari, Piazza Italia, Pull & Bear, Replay, Scorpion Bay, Timberland, Universo Sport, White, Zara;
- abbigliamento uomo: Barton Moda, Hammersmith, Materia;
- abbigliamento donna: Brumode, Carla G, Class, Doppelganger, Effetti, Fiorella Rubino, Fornarina, Guess, Imperialnet.com, Miss Sixty, Motivi, Promod, Sandro Ferrone, Shake, Stradivarius, Talco, Un Jour Ailleurs, Via Condotti;
- abbigliamento bambini: Baby N, Chicco, Will. B, Z;
- negozi di intimo e pigiameria: LO’-Lovable, Oysho, Triumph;
- accessori: Accessorize, Guess Accessori;
- negozi di scarpe: Athletes World, Baby Bug, Cinti, Docksteps, Fornarina, Geox, Scarpe & Scarpe, Universo Sport.

Articoli per la casa e Articoli da regalo

Al primo piano sono disponibili: - negozi di articoli per la casa: Abissi, C’è Bassetti, Co Import, Gruppo Satur, Kasanova, Re Sole, Saturn, Zucchi;
- negozi di giocattoli e videogames: GameStop, Rocco Giocattoli;
- negozi di articoli da regalo: Cultimo, Gift. Al secondo piano troviamo: - negozi di articoli per la casa: Kisené, Ovvio, Taloni Arte, Thun, Zara Home;
- negozi di giocattoli e videogames: Anteprima Hello Kitty, Imaginarium, Sudigiri, The Disney Store;
- negozi di articoli da regalo: C’Art Penne, Gadgets City, Mondadori, Swarovski.

Accessori e prodotti di bellezza

Al primo piano troviamo: - negozi di articoli di bellezza e profumeria: Bottega Verde, Capello Point, L’isola verde, Limoni, Plaisir, Yves Rocher;
- negozi di gioielli e orologi: Athmosfera, Bluespirit, Crazy Shop, Il punto d’oro, Monteluce, Oro fino, Raggi;
- pelletteria: Bag Si, Carpisa, Fergi;
- ottica: Salmoiraghi & Viganò. Al secondo piano si trovano: - negozi di articoli di bellezza e profumeria: Kelemata Perlier, Kiko, L’Erbolario, Marionnaud, Sephora;
- negozi di gioielli e orologi: B Hip!, Bijou Brigitte, Iannetti Gioielli, Stroili Oro, Swatch;
- pelletteria: Chic Accent, Kathy, The Bags Gallery;
- ottica: Optissimo.

Telefonia e elettronica

Al primo piano sono disponibili: - negozi di telefonia: MIT- Centro Tim, 3 Store, Wap;
- elettronica: Saturn. Al secondo piano troviamo: - negozi di telefonia: Apple Store, Vodafone, Wind.

Stessi articoli di categoria Management e Impresa

Come funziona la fidelity card della Feltrinelli

Come funziona la fidelity card della feltrinelli

La fidelizzazione è un elemento di primaria importanza nel marketing moderno e lo scopo è quello di legare un cliente a un marchio specifico allettandolo con raccolte di punti che portano a premi, sconti o altri vantaggi per chi decide di richiedere le card di fidelizzazione.
Diversity Management: principi e obiettivi della strategia

Diversity management: principi e obiettivi della strategia

Storicamente sorta negli anni ’90 e approdata con rapidità dall’america all’europa, questa teoria aziendale stabilisce che il cambiamento, in senso di evoluzione, di un contesto d’impresa, passa anche attraverso la considerazione, e il successivo potenziamento delle caratteristiche personali dell’individuo che lavora al suo interno. la diversità di un lavoratore rispetto a un altro, in sostanza, e tutta la gamma di possibilità operative che essa implica, rappresenta un valore aggiunto per l’azienda e per il perseguimento dei suoi obiettivi.