Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

T-shirt da uomo Carhartt: modelli a confronto

La Carhartt è un’azienda di abbigliamento che ha aperto punti vendita negli USA e in Europa. Le linee prodotte sono da uomo e da donna. Le t-shirt da uomo sono particolarmente interessanti.

Caratteristiche principali dei modelli Carhartt

I prodotti dello store fashion sono divisi in due linee principali: “Carhartt workwear” e “work in progress”. Per la prima delle 2 linee la Carhartt propone t-shirt da uomo semplici, in stile casual. Il prezzo medio di una maglietta è di 25,00 euro. I modelli meno costosi sono le t-shirt uni-color con al centro il loro aziendale. I modelli sono realizzati al 100% con cotone jersey pettinato. Il colletto è a costine. In sintesi, si tratta di una maglia leggera e comoda, adatta ad essere indossata durante le ore di lavoro. Infatti, non ostacola i vostri movimenti e non vi farà sentire caldo, soprattutto durante i mesi più caldi. Le taglia disponibili arrivano fino alla XXXL, in questo modo potete comprare più facilmente una taglia comoda, adatta alle vostre esigenze lavorative. Questi modelli sono adatti ad essere indossati non solo sul lavoro. Potete indossarli in qualsiasi occasione per la quale non sia richiesta un’eccessiva formalità.

Modelli di t-shirt da uomo Carhartt

Uno dei modelli in vendita è l’Heritage overall Graphic. I colori disponibili sono il rosso e il bianco. Al centro c’è il logo dell’azienda (è rappresentato da un cerchio con dentro il nome “Carhartt”). Tutte le altre caratteristiche rispettano lo standard della collezione t-shirt. L’ Heritage cowboy Graphic t-shirt è disponibile nei colori nero e rosso. Questo modello si distingue dal precedente per il logo: in corrispondenza del marchio aziendale c’è la stampa della faccia di un toro. La Core logo come modello è più semplice rispetto ai precedenti: il logo si riduce a una semplice scritta frontale che indica il nome “Carhartt”. Avete il vantaggio di poter scegliere il modello tra 7 diversi colori. L’Heritage master Cloth-Graphic è un modello con un logo particolare. Infatti i colori usati sono il rosso e il blu. Questo logo è rappresentato da un rettangolo che racchiude le scritte “Carhartt Marter Cloth Overalls”. Per questo modello il colore principale disponibile è solo il grigio.
La collezione Carhartt “t-shirt e polo” comprende anche modelli che presentano 2 o 3 bottoncini a livello del colletto. In questo modo potete aprire la parte superiore della maglia quando fa caldo. Queste magliette sono anche più economiche dei modelli precedenti. Costano circa 21,00 euro.
Per fare acquisti dovete collegarvi al sito internet di Carhartt per l’Europa (Carhartt.com). Attraverso questo sito potete collegarvi all’e-shop italiano, oppure potete trovare un rivenditore di abbigliamento Carhartt.
Questi prodotti sono per chi ama vestire casual e informale, oppure svolge un lavoro manuale.

Articles de la même catégorie Abbigliamento uomo

Felpe da uomo della Nike, qual è la linea più accattivante

Felpe da uomo della Nike, qual è la linea più accattivante

Gli sportivi non possono dimenticare di fare una visita allo store della Nike. Gli uomini possono vestire i colori della squadra del cuore anche indossando una delle felpe sportive proposte da questo marchio.
Come creare una T-shirt personalizzata

Come creare una T-shirt personalizzata

Oggi realizzare una maglietta personalizzata è davvero molto semplice e pratico. Basta semplicemente l’idea giusta per rendere la propria t – shirt originale, quindi rivolgersi ai negozi abilitati per stamparla. Ecco qualche consiglio pratico da seguire e qualche idea originale da cui prendere spunto.
Prada jeans: modelli e catalogo online

Prada jeans: modelli e catalogo online

Prada è uno dei marchi simbolo della moda italiana, sinonimo di qualità, affidabilità, eleganza e stile. L'abbigliamento Prada è da sempre molto apprezzato, non solo nelle versioni da sera e da cerimonia, ma anche in quelle casual: i jeans di Prada hanno da sempre un ottimo riscontro tra il pubblico; è un marchio trasversale, che copre un target di età molto ampio, che va dai giovanissimi alle persone mature.