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Come richiedere una Webmail Domini Aruba

In questo articolo vi spiegherò passo passo come richiedere una Web Mail domini con Aruba. Così potrete usare un servizio di qualità che a me personalmente in quanto web designer e developer che sviluppa la maggior parte su domini Aruba è piaciuto molto per la sua velocità e semplicità.

Quale scegliere?

Per prima cosa ovviamente per richiedere una mail ad Aruba andiamo sul sito [[www.aruba.it|http://www.aruba.it/]] e decidiamo che mail vogliamo attivare, ce ne sono di tre tipi: Casella email di Posta Certificata: qui potrai creare la tua mail con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, rivolto a privati e aziende che necessitano di inviare comunicazioni con valore legale come contratti o fatture senza doversi recare in posta. Il costo parte da 5€ fino a 40€ annui che comprendono tutti i servizi complementari. Per crearla basta registrarsi inserendo tutti i dati e sarà gestibile subito tramite il pannello di controllo di Aruba. Caselle Email @Aruba.it free: questa è una mail gratuita ma limitata infatti ha 50MB di spazio per i tuoi messaggi.
Il back office Aruba ti permetterà di consultare le tue mail, l’unica pecca di questo tipo di mail è che il vostro indirizzo sarà ………@ aruba.it. Caselle Email su Dominio per crearne una dovete necessariamente avere un dominio aruba oppure trasferite il vostro prima di fare la richiesta di una nuova mail.

Come fare la richiesta?

Mentre acquistate il dominio acquistate [[Dominio+Hosting Linux+Mail|#]] spuntandolo costa 20.66€ e comprende già la mail da 200mb. Se volete più spazio spuntate anche la voce Gigamail che ad un costo di 5 € vi aumenterà lo spazio fino a 2gb. Per accedere e richiedere la mail andate a questo indirizzo [[http://webmaildomini.aruba.it/|http://webmaildomini.aruba.it/]]
Nella voce Indirizzo E-mail: inserire l’indirizzo completo nella forma: Postmaster@nomedominio.xxx
Nella voce Password: inserire la password del vostro dominio. Ora andate nella sezione Admin Mail e cliccate su gestione caselle, qui potrete creare il vostro personale indirizzo di posta collegata al vostro dominio. Dovete selezionare aggiungi casella mettere nome mail, password e il gioco è fatto da questo momento avrete il vostro indirizzo mail.
Volendo potete anche ricevere le mail su un programma di posta basterà mettere il nome del dominio e la password buon lavoro!

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Fornire indicativamente il prezzo di un sito internet può essere molto difficile. sono molte, infatti, le caratteristiche che possono far salire il costo. si possono, comunque, realizzare siti che vanno dai 200 euro, per i portali più semplici, fino a qualche migliaia di euro per quelli più complicati. per questo i meno esperti devono stare molto attenti e valutare molto i servizi che si vanno a richiedere quando si commissiona a qualcuno, web agency o web designer professionista, di costruire un portale online.