Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Jeep Commander: informazioni sull'auto

Jeep Commander, è una vettura dal design classico ed è il primo SUV Jeep con tre file di sedili e sette posti. Commader è concepito per offrire quel genere di prestazioni che solo la marca Jeep può offrire ed è equipaggiato con avanzate tecnologie per la sicurezza che sapranno sicuramente soddisfare le aspettative dei clienti europei ed internazionali.

Il design innovativo

Per lo sviluppo di Jeep Commander, i designer del gruppo Chrysler si sono ispirati alle Jeep del passato. Entrando nell'abitacolo appare evidente la grande cura nella realizzazione di ogni dettaglio: dal pomello del cambio alla strumentazione bicolore con quattro quadranti circolari fino al nuovo volante, Commander è una Jeep dall'aspetto raffinato ed esclusivo. I sedili di nuovo disegno sono comodi e avvolgenti e, per la prima volta su una vettura Jeep, sono disposti su tre file, ognuna delle quali in posizione leggermente più rialzata rispetto alla precedente per consentire la massima visibilità a tutti gli occupanti. La seconda e la terza fila di sedili possono essere ripiegate in avanti per creare una superficie di carico piana. Per garantire il massimo comfort, Jeep Commander può essere equipaggiato a richiesta con un condizionatore per la terza fila di sedili, indipendente dall'impianto di ventilazione e riscaldamento anteriore, che climatizza il vano posteriore attraverso una bocchetta singola sul pavimento e due bocchette circolari girevoli su ciascun lato dei pannelli laterali posteriori.

La potenza del motore

Il nuovo 3.0 CRD è un innovativo propulsore Chrysler Commander di ultima generazione in grado di offrire valori di coppia elevati ed un'eccellente ripresa, garantendo al tempo stesso consumi ridotti. Grazie all'iniezione Bosch ad alta pressione (1600+ bar), al turbocompressore a geometria variabile e alla distribuzione a quattro valvole per cilindro, il nuovo motore soddisfa le normative di emissione Euro 4 ed è equipaggiato con un sistema di controllo delle emissioni dotato di filtro antiparticolato (DPF) di serie. La potenza massima erogata è pari a 160 kW (218 CV), mentre la coppia massima di 510 Nm è disponibile già a partire da 1600 giri/min. Il pedale dell'acceleratore è dotato della modalità kick-down che consente di scalare marcia senza dover premere a fondo l'acceleratore durante la guida normale e di offrire la massima potenza disponibile quando il pedale dell'acceleratore viene premuto a fine corsa.

Stessi articoli di categoria Automobili

Guida ai servizi di noleggio di Smart a Roma

Guida ai servizi di noleggio di smart a roma

A roma con il problema del traffico, noleggiare una vetturetta smart è l'deale per muoversi nel suo hinterland e per parcheggiare con facilità. un angolino per una smart si trova sempre e anche quelli abusivi la guardano con simpatia. ma dove rivolgersi per noleggiarne una? questa è una piccola guida per risolvere il problema.
Renault Scénic: guida all'acquisto dell'usato

Renault scénic: guida all'acquisto dell'usato

La renault scènic è stata la prima monovolume compatta in europa. la sua storia, ormai quasi quindicennale, è costellata di novità e successi che l’hanno portata ad essere una delle sport utililty maggiormente apprezzate. diamo uno sguardo al mercato dell’usato che riguarda questo modello.
Peugeot 307 Xsi: recensione

Peugeot 307 xsi: recensione

La prova su strada della peugoet 307 xsi mette in luce le doti di una macchina spaziosa ma dall'ingombro non eccessivo. vediamone, dunque, pregi e difetti.
Ford Focus Zetec: recensione

Ford focus zetec: recensione

Oggetto dell’articolo che segue è una vettura prodotta dall’azienda automobilistica ford, la ford focus zetec, un'auto nata inizialmente in versione tre porte e successivamente realizzata a cinque porte e station wagon.