Assicurazioni Direct Line: recensione e servizio clienti
Informazioni appropriate per conoscere la Direct Line
/wedata%2F0021560%2F2011-07%2FDirect-line-home-insurance.jpg)
Direct Line assicurazione
Direct Line è una compagnia di assicurazioni che ha iniziato il suo operato in Inghilterra nel 1985, servendo il cliente con la vendita diretta di polizze assicurative, operando tramite il telefono e oggigiorno anche via web. L'agenzia di assicurazione Direct Line opera in Italia dal 2002 attraverso un lavoro coerente alla propria filosofia aziendale, lavorando con entusiasmo e trasparenza. L'obiettivo dell'agenzia è incentrato sulla soddisfazione del cliente attraverso un lavoro di qualità. L'acquisto di una polizza Direct Line è offerta da un team di consulenti assicurativi competente e disponibile che segue il cliente in ogni sua esigenza.
L'agenzia è stata premiata quanto la compagnia di assicurazioni auto con i clienti più soddisfatti nel mercato in Italia.
La Direct Line si è distinta nei prezzi competitivi dell' assicurazione auto, dimostrando che non sempre chi paga meno prende meno.
Il marchio è conosciuto in tutta Europa: il telefono rosso.
Servizi
Il servizio clienti: Occuparsi dei clienti è sempre un impresa titanica; la Direct Line si prende cura del cliente non solo al momento della firma della polizza ma anche nell'arco di tempo del mandato assicurativo, creando così un alto grado di soddisfazione nel cliente. I professionisti che lavorano per l'agenzia sono oltre 500 e restano al fianco del cliente per consigliarli in modo sicuro e diretto. Gli operatori sono sempre reperibili tramite telefono oppure via email. I numeri del Call Centre sono i seguenti: - servizio Clienti: 848.80.22.80 - servizio Rinnovi: 842.80.22.80 - servizio Sinistri: 848.80.22.80 - servizio Preventivi assicurazione auto e moto: 02.36617040
L'assicurazione auto: La polizza dell'assicurazione auto può essere richiesto nel form del sito web dell'agenzia, dopodichè è possibile acquistare l'assicurazione online stabilendo il pagamento congeniale alle proprie esigenze. L'assicurazione incendio e furto copre l'assicurato per i danni subiti dal furto e dall'incendio dell'auto e comprende:
- il furto totale o parziale dell'auto e degli accessori di serie e degli optionals se quest'ultimi sono indicati nella scheda. La copertura legata al fuoco comprende:
- i fulmini, i corti circuiti e il surriscaldamento del motore.
L'assicurazione moto: Per ciò che concerne le assicurazioni moto, accedendo al sito web non si potrà calcolare il preventivo a causa delle diverse caratteristiche delle moto in generale. Per questo motivo la Direct line offre il vantaggio del telefono per poter gestire una comunicazione conclusiva a distanza. Tramite l'agente assicurativo telefonico si può avere un preventivo e acquistare la polizza, scegliendo le modalità di pagamento. Tutti i documenti relativi al contratto assicurativo compresa la copertura urgente vengono spediti per posta. Nel periodo in cui non si usa la moto la polizza può essere sospesa per essere riattivata in seguito.