Beauty Star: recensione delle profumerie
Beauty Star è una catena di negozi di cosmesi diffusa in tutta Italia. Ricorda tanto quei giochi di Avatar Sue, a cui si può giocare online, con quell'alone malizioso e rosa!
Beauty Star: l'azienda
Beauty Star, linea di grandi profumerie, offre ogni giorno sia a donne che a uomini la chiave per scoprire il segreto della loro bellezza, mantenerla e renderla ancora più unica! I nomi più famosi del panorama cosmetico internazionale raccolti in un unico negozio, in un unico spazio dove possono essere selezionati e acquistati avvalendosi di personale informato ed efficiente. Bellezza per lei e per lui, dalla cosmetica, all'estetica, fino ad arrivare alla classica profumeria. Il Beauty Staff è sempre presente per aiutare i clienti nella propria scelta, consigliarli e proporre loro differenti varianti di ciò che cercano.
I punti vendita di Beauty star sono localizzati principalmente nel Nord Italia: Novara, Alessandria, Milano, Pisa, Bologna e Ferrara.
Aspetti positivi
Il prezzo: rispetto agli altri competitori di mercato, i prezzi si mantengono in una fascia corretta e non salgono fino alle stelle come in altri magazzini dedicati esclusivamente alla cosmesi quali Sephora e Limoni.
Una cliente riporta la sua opinione, dichiarando che è diventata la sua profumeria di fiducia.
Regali per il compleanno basati su sconti su prodotti e volantini inviati sempre a casa con le ultime novità del negozio.
Piacevole sottofondo musicale new age, rilassante e che permette di chiacchierare senza dover urlare.
Aspetti negativi
Un'altra cliente riporta la sua opinione, dichiarando che pur essendo entrata molteplici volte nel negozio di Parma, non è rimasta soddisfatta, per nulla, della competenza del personale da cui è stata seguita.
Sono presenti ottime marche del mondo della cosmetica, ma l'assortimento non è mai completo e qualche prodotto è sempre mancante.
Lo sconto applicato e riportato sullo scontrino, non è spiegato da nessuna parte; nessun criterio di assegnazione e mancanza della segnalazione di tale promozione sui prodotti esposti.
La profumeria in questione non accetta pagamenti con carte di credito e considerando che non tutti portano sempre nel portafoglio i contanti...
Un altro fattore che può infastidire la clientela è l'eccessivo uso di profumo fatto nel negozio. Chiaramente si tratta di una profumeria, ma il livello di profumo riesce a creare addirittura mal di testa appena si arriva all'ingresso.