Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Business Center a Milano: informazioni utili e servizi

Milano Business Center è una moderna struttura dedicata al business e all’impresa, un vero e proprio centro uffici collocato accanto alla stazione Centrale di Milano. Offre soluzioni stabili e temporanee per la gestione di un ufficio già pronto all’uso, perché arredato e funzionale, ma anche gestione della posta, segreteria virtuale e corsi di formazione.

Uffici e sale riunioni

Ogni offerta del Milano Business Center include la reception, il centralino telefonico, il climatizzatore, la connessione senza fili ad alta velocità, filodiffusione ed orario continuato dal lunedi al sabato, dalle 8.30 alle 19, con costante presenza di personale qualificato. Il centro organizza corsi di formazione personale e professionale, per imprenditori ed operatori, per l’approfondimento di una lingua o dell’informatica, ma anche il coaching e la gestione del personale. Milano Business Center è un vero e proprio ufficio chiavi in mano già pronto e funzionante, sollevando l’imprenditore da ogni preoccupazione di gestione dello stesso. I locali sono a disposizione per brevi periodi o a lungo termine, sono grandi circa 10 metri quadrati e dispongono di confortevoli scrivanie e poltrone, telefoni, riscaldamento e clima indipendenti, e sono inoltre condivise due stampanti a colori e in bianco e nero. Scegliendo il Milano Business Center si può risparmiare fino all’80% rispetto ad un tradizionale affitto di ufficio a Milano ed inoltre la principale comodità è l’ubicazione strategica vicino a stazione ferroviaria e metropolitana. Il Milano Business Center dispone di due grandi sale in affitto per riunioni, show room per presentazioni di prodotti ed altri eventi, ed un ufficio suite, per gli incontri di elevato profilo. Ogni sala riunioni può essere attrezzata con videoproiettori, microfoni, lavagne, e qualsiasi tecnologia sia necessaria, secondo ogni esigenza del cliente e dispone sempre di distributori di acqua naturale o gasata.

Ufficio virtuale

Attraverso il servizio di ufficio virtuale, il Milano Business Center fornisce un numero telefonico a cui risponde una centralinista professionista, utilizzando il nome dell’azienda del cliente. Le centraliniste sanno parlare fluentemente 4 lingue e sono formate per svolgere il ruolo in maniera impeccabile. Presso l’ufficio sarà presente un citofono con il nome dell’azienda, in modo che la posta o un’eventuale inaspettata visita del cliente sia raccolta dalle segretarie e poi riferita al titolare, come se il cliente si trovasse effettivamente in un locale dell’azienda che sta cercando. Si tratta di un servizio estremamente professionale, di cui usufruiscono tante aziende localizzate anche lontano, che hanno bisogno di un appoggio su Milano, sia che si tratti di una giornata, che di qualche mese.

Stessi articoli di categoria Case e Beni immobili

Case in vendita a Roma: prezzi e come acquistarle

Case in vendita a roma: prezzi e come acquistarle

Roma caput mundi, bellissima capitale, una città che racchiude in sè architettura, turismo, divertimento. è tra le maggiori capitali europee per grandezza del territorio, ed è il comune più popoloso ed esteso d'italia, definita la città eterna. comprare casa a roma significa voler vivere in una delle città più belle del mondo, dove passato e presente si sposano in un connubio di eleganza e maestosità, ma i costi non sono certo accessibili a tutti. vediamo come acquistare un appartamento a roma comparando i vari prezzi a seconda della zona di interesse.
Padova: come comprare e vendere immobili

Padova: come comprare e vendere immobili

Sapere come acquistare e vendere un immobile, non è cosa facile, se avete intenzione di fare un buon affare. i consigli che qui vengono forniti, si riferiscono soprattutto alle vendite case e agli acquisti fatti privatamente. una breve sezione è poi dedicata alle vendite di locali commerciali, ville e appartamenti a padova tramite agenzie.