Viking Office: l'azienda per l'ufficio
La Viking Office Products è una società specializzata nel settore della vendita di prodotti di cancelleria e per l’ufficio tramite catalogo e sito web.
Il leader mondiale nella vendita di prodotti per ufficio
Nata negli Stati Uniti nel 1960, negli ultimi decenni l’azienda è riuscita ad affermarsi in Europa e in Italia fondendosi con l’americana Office Depot, attiva nel campo da oltre 25 anni, e divenendo in breve leader nella vendita di prodotti per ufficio in tutto il mondo. La vendita dei prodotti avviene soprattutto tramite la spedizione di cataloghi e l’attività e-commerce sul sito all’indirizzo vikingop.it. Vi troverete oltre 6 mila prodotti per ufficio e delle migliori marche, che spaziano dalla cancelleria all’informatica, dai complementi di arredo ai mobili per ufficio compresi i prodotti per l’igiene (carta igienica, saponi, prodotti per il bagno ecc), la ristorazione (acqua, caffè, contenitori per il cibo, piatti posate ecc), gli imballaggi (buste, scatole, nastri ecc) e quant’altro. Tutti i loro articoli sono garantiti due anni contro i difetti di fabbricazione e di materiale e sono assicurati contro smarrimento o danni durante la consegna a casa vostra. Inoltre avete a disposizione 30 giorni di tempo per decidere se rimandare indietro ciò che avete acquistato, nel caso in cui non resterete soddisfatti, comunicandolo via e-mail o al telefono al Supporto Clienti. La merce in questo modo sarà ritirata gratis presso il vostro indirizzo. I prezzi presenti sul sito (esclusi di Iva) sono molto convenienti e possono differenziare da quelli del catalogo ed è possibile usufruire di offerte vantaggiose su molti prodotti. La consegna della merce avviene con corriere espresso nel giro di 24-48 ore, comporta il pagamento di un importo di 5,90 euro ed è completamente gratuita per gli ordini superiori a 75 euro (Iva esclusa). Per recapitare i mobili all’indirizzo prescelto occorrono invece 15 giorni lavorativi e si potrà godere del servizio di montaggio e trasporto gratuito solo se l’ordine supera i mille euro (Iva inclusa), purché questi siano consegnati e montati presso la stessa sede, altrimenti si dovrà pagare un contributo di 80 euro + Iva.
La ricerca e gli acquisti online
Per procedere con i vostri acquisti online occorre registrarsi sul sito, per essere così identificati come cliente tramite un vostro codice personale. Gli ordini di acquisto tuttavia potranno essere effettuati anche per telefono o fax e per qualsiasi informazione potrete rivolgervi direttamente al Supporto Clienti. La ricerca degli articoli potrà essere svolta con rapidità sulla base della categoria di appartenenza o utilizzando l’apposito indice A-Z presente in alto nella barra della homepage, e con altrettanta celerità potrà essere effettuato l’acquisto online aggiungendo i prodotti ai quali si è interessati nella lista personale della spesa. Il pagamento avviene con carta di credito, contrassegno o bonifico bancario.