Voicemarketing: informazioni
Voicemarketing è un'azienda di Mezzago che si propone di trovare marketing solutions a livello di sviluppo del business, mediante l'ampliamento del parco clienti delle società o la costruzione di piani di lavoro, attraverso marketing e telemarketing. Vediamo come.
Di cosa si tratta
Quando si parla di Voicemarketing si fa riferimento a un’azienda, con sede a Mezzago, in provincia di Monza e Brianza, in via delle Industrie 35, che è specializzata nel marketing professionale telefonico per la creazione di relazioni e contatti commerciali. Lo scopo dell’impresa consiste nel creare interventi caratterizzati da un orientamento solido e stabile in direzione di una migliore immagine aziendale, al fine di dare vita a servizi professionali. Poiché non tutti i clienti presentano le medesime esigenze, Voicemarketing propone un catalogo di alternative differenti. Per esempio, a livello di sviluppo del business, tale azienda permette di ampliare il parco clienti di una società, costruendo piani di lavoro per la rete o stabilendo i diversi appuntamenti di vendita. Particolare attenzione viene riservata anche alla procedura relativa all’esternalizzazione delle attività, con contratti di fornitura dei servizi a tempo, flessibili e trasparenti, oltre che poco dispendiosi. Importante è la conoscenza dei clienti, con indagini di custode satisfaction, qualificazione del database dei clienti e interviste messe a punto su misura. Da non dimenticare, poi, la fornitura di strumenti indispensabili per operare in maniera autonoma, con l’acquisizione delle competenze di base e corsi dedicati per diventare operatori telefonici.
Caratteristiche
Non mancano, inoltre, servizi per il franchising, con strutture dai costi condivisi, attività di supporto alla rete e reclutamento dei franchisee. Il tutto viene realizzato attraverso briefing preliminari, finalizzati a rilevare gli obiettivi delle campagne, le informazioni da divulgare e le linee guida da seguire. In una prospettiva orientata in prevalenza al cliente, la produzione viene seguita mediante l'affiancamento costante di operatori. Concludiamo parlando dello startup, con ottimizzazione dell’agenda e verifica dell’efficacia dello script, con un’eventuale revisione. La produzione, infine, propone una verifica della qualità degli appuntamenti e delle interviste, e un monitoraggio in continuo avanzamento. Tutti gli attori coinvolti, naturalmente, sono seguiti dai responsabili del progetto, che tengono sotto controllo la durata e la qualità delle attività portate a termine.