Airport Car Service: informazioni e servizi
Airport Car Service è una realtà di autonoleggio che opera dal 1997. Vediamo alcune informazioni sull'azienda e i servizi proposti.
I servizi offerti
L'azienda opera prevalentemente nel nord Italia ma anche al centro e al sud. Il motto è: "Vi portiamo quando volete, come volete...ovunque volete" ed effettivamente lo staff di autisti dell'azienda, grazie alla flotta auto di cui dispone, compie trasferimenti sia in direzione degli aeroporti, sia da questi verso le destinazioni scelte dai clienti. Per i trasferimenti dagli aeroporti, in caso di ritardo aereo, basterà contattare gli uffici per avere un collegamento diretto con l'autista del mezzo preposto. Oltre ai trasporti diretti la ditta offre anche servizi diversi quali i tours attraverso la città o i laghi e quelli dedicati allo shopping.
I servizi sono molteplici: queste private car ci possono portare ovunque e aiutare a svolgere qualsiasi compito. Per esempio nei giorni convulsi antecedenti a un matrimonio si può fare riferimento a un servizio di questo tipo. Infatti la futura sposa sarà accompagnata a fare le ultime commissioni con l'auto scelta per girare nel traffico cittadino. Inoltre, il gruppo Airport si occupa anche di servizi per la discoteca o per serate in cui si vuole essere liberi dall'impegno dell'auto. Sono anche previsti trasferimenti per l'Europa e consegna di documenti.
La flotta
La flotta è formata da auto di lusso, berline, come Mercedes classe E, Minivan a sei posti, Bus a otto posti e anche Autobus da nove a 52 posti oltre che da Minibus e private taxi. Per qualsiasi tipologia di car service può essere richiesto un preventivo attraverso il sito aziendale. Inoltre esiste la possibilità di un noleggio di lusso affittando una Limousine o altre auto di alta gamma.
Nei confronti delle realtà aziendali con le quali può essere previsto un servizio continuativo sono possibili contratti speciali con tariffe personalizzate.
Airport Car Service è attiva 24 ore su 24, per 365 giorni all'anno, che garantisce ai clienti un servizio costante nel tempo.
I pagamenti che l'azienda accetta sono le carte di credito più note e le prenotazioni dei mezzi possono essere fatte sia telefonicamente che mediante fax o attraverso una mail. Al momento della prenotazione può essere richiesto un autista che disponga della conoscenza della lingua inglese.