Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Chrysler: modelli di auto a confronto

Una veduta del panorama fuoristrada dei modelli più innovativi di Jeep Grand Cherokee costruite dalla casa americana

Jeep Grand Cherokee Laredo

La Jeep Grand Cherokee Laredo è uno dei modelli di punta della categoria fuoristrada Chrysler. Compatta e robusta monta cerchi in lega da 18 pollici ed è equipaggiata con fari Bi-Xenon HID. Interni con rivestimenti in tessuto; volante in pelle con comandi audio integrati e possibilità di regolarlo in altezza e profondità. Con avanzate dotazioni tecnologiche come: sistema Keyless Enter n go; climatizzatore bi-zona ad infrarossi; computer di bordo EVIC; in optional fari Bi-Xenon HID con lavafari e dunzione Smart Beam e retrovisore interno autoanabbagliante. Dotata di un motore 3.0 CRD 190 CV con sistema di trazione Quadra Drive II e dispositivo di gestione della trazione selec-terrain.

Jeep Grand Cherokee Limited

La Jeep Grand Cherokee Limited possiede in serie cerchi in lega da 18 pollici; cristalli laterali e lunotto posteriore oscurati; fari Bi-Xenon Smart-Beam HID autoadattativi e con dispositivi lavafari. In optional tetto panoramico CommandVeiw. Interni con rivestimenti in pelle; sedili anteriori e posteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, con funzione memory lato guida; volante in pelle con comandi audio integrati, regolabile in altezza e profondità. Tecnologicamente avanzato con: sistema Keyless Enter n go; impianto audio Alpine Premium con amplificatore digitale a 12 canali (506 Watt di potenza), 9 altoparlanti e subwoofer; climatizzatore bi-zona ad infrarossi; sistema vivavoce Bluetooth UConnect; in optional sistema di navigazione con schermo touchscreen, comandi vocali e HD da 30 GB e volante in pelle con corona riscaldabile. Disponibile con motore 3.0 CRD 241 CV con sistema di trazione integrale Quadra Drive II e dispositivo di gestione della trazione selc-terrain.

Jeep Grand Cherokee Overland

La Jeep Grand Cherokee Overland è la più fornita della serie e possiede il portellone ad apertura e chiusura automatica: cerchi in lega da 20 pollici; fari Bi-Xenon SmartBeam HID (High Intensity Discharge) autoadattativi e dotati di lavafari; sensore crepuscolare; tetto panoramico CommandView e tergicristalli con sensore pioggia. Interni con rivestimenti in pelle Nappa; sedili anteriori ventilati e regolabili elettricamente; sedili anteriori e posteriori riscaldabili; volante in pelle e legno con corona riscaldabile e volante regolabile elettricamente in altezza e profondità. Tecnologicamente equipaggiato con: sistema Keyless Enter n go; impianto audio Alpine Premium con amplificatore digitale a 12 canali (506 Watt di potenza), 9 altoparlanti e subwoofer; climatizzatore bi-zona ad infrarossi; sistema vivavoce Bluetooth UConnect; sistema di navigazione con schermo touchscreen, comandi vocali e HD da 30 GB. Disponibile in tre differenti motorizzazioni: 3.6 V6 Pentastar; 5.7 V8; 3.0 CDR.

Stessi articoli di categoria Automobili

Firenze: compagnie di autonoleggio e confronto prezzi

Firenze: compagnie di autonoleggio e confronto prezzi

Per chiunque giungesse nella città di firenze, sia per motivi lavorativi che turistici, e avesse la necessità di noleggiare una vettura, ecco una selezione tra le migliori società di autonoleggio site nella zona. vediamo insieme quali siano le loro caratteristiche.
Saab 9-3 TTiD: recensione

Saab 9-3 ttid: recensione

La prova su strada della saab 9-3 ttid mette in evidenza la qualità delle prestazioni di questa vettura, che si accompagnano, per altro, a consumi decisamente ridotti, sia in città che nel ciclo misto. vediamo perché.
Noleggio auto in Sicilia: guida ai servizi low cost

Noleggio auto in sicilia: guida ai servizi low cost

Spesso quando si è in viaggio in un’isola come la sicilia si ha bisogno di noleggiare un’automobile per potersi muovere più velocemente e in comodità. per non spendere molto ci sono diversi modi.
Hyundai Trajet, la monovolume coreana

Hyundai trajet, la monovolume coreana

L'erede della hyunday santamo, prima autovettura prodotta completamente in autonomia dalla casa coreana hyunday, ottiene un discreto successo di vendite sul mercato orientale e su quello europeo fino al 2008, anno in cui viene interrotta la produzione.