Non sei ancora registrato? Creare un OverBlog!

Creare il mio blog

Il servizio clienti della Vodafone, opinioni

La vodafone è una delle società di telefonia mobile e fissa più all’avanguardia, sempre aggiornate e affidabili che ci siano in Italia. Anche se a volte le tariffe possono sembrare leggermente più care rispetto alla concorrenza, è pure vero che essa non crea mai problemi di alcun genere (o quasi, poichè, ovviamente dipende dalle zone).

Vodafone

Oltre alla linea telefonica, ai servizi offerti e alla consulenza servita, c’è da dire che anche gli operatori stessi della vodafone risultano sempre perfettamente aggiornati, con una buona dialettica, bene educati e anche sempre molto aggiornati su tutte le offerte vecchie e nuove. Il servizio clienti è sempre ben fornito di operatori, ognuno dei quali, evidentemente ben formato grazie a briefing continui e periodici. Il sefrvizio offerto tramite il call center è sempre attivo, anche durante i giorni di festa comandate e non. Gli operatori risultano essere sempre molto caordiali e a disposizione, pronti per dare le giuste delucidazioni su piani telefonici, su dubbi su tariffe, sia se si tratta di telefonia mobile che fissa. In pochi minuti (il tempo di capire quale sia il problema) riescono a fornire le informazioni necessarie e fondamentali per risolvere i problemi.

Servizio clienti

Da qualche anno, tra l’altro, è possibile individuare l’operatore vodafone tramite il nome e il codice dell’operatore stesso che viene dichiarato all’atto della risposta al telefono. In questo modo, in caso di reclamo per qualsiasi motivo, è possibile specificare senza ombra di dubbio l’operatore con cui si è parlato, e che magari ha dato informazioni sbagliate, poco precise e che hanno creato dei disagi al cliente. Così è bene che, una volta chiamato il 190 per avere determinate informazioni, voi teniate a portata di mano carta e penna in modo da scrivere subito il nome e il codice dell’operatore (nell’eventualità di un reclamo). Sempre per quanto riguarda il servizio clienti della Vodafone, periodicamente viene inviata una chiamata ai numeri dei clienti, dal sistema della Vodafone stesso, la quale, tramite una voce guida, richiede una opinione sulla efficienza degli operatori della società. Siete liberi di rispondere o no alle domande della voce guida, ma in ogni caso, questa risulta essere una ennesima conferma dlla serietà di questa società.

Stessi articoli di categoria Management e Impresa

Avis Autonoleggio: recensione e offerte

Avis autonoleggio: recensione e offerte

L'articolo fornisce una presentazione completa di avis, la società di autonoleggio tra le più grandi esistenti. nel particolare, descrive i suoi servizi e fornisce una panoramica generale delle offerte di cui è possibile usufruire.
Dove e come consultare gli orari degli autobus di Roma

Dove e come consultare gli orari degli autobus di roma

Riuscire ad avere informazioni puntuali sull'orario degli autobus a roma, e sulle eventuali variazioni di percorsi, è possibile grazie ad alcuni siti interessanti di cui riportiamo i riferimenti di seguito